La Nostra Storia

La ditta C.D.E. Elettroimpianti ha iniziato la sua storia dal lontano 1970 anno in cui un artigiano elettricista si trasferì da piombino in Valle Camonica credendo nello sviluppo industriale di quegli anni.

All’inizio realizzava solo lavori di manutenzione nelle varie fabbriche della valle facendosi conoscere come un valido tecnico, era difficile riuscire a farsi dare fiducia in quanto lui per tutti era conosciuto come un meridionale e a quei tempi non erano ben visti.

In pochi anni comunque è riuscito ad ingrandirsi prendendo lavori sempre più importanti e nuovi operai.

Nel 1973 si realizzava la prima trasformazione da singolo artigiano a società con alcuni soci, la nuova società si chiamava “Instel snc”.

Negli anni 70\80 vennero realizzati molti impianti elettrici industriali in tutta Italia nei settori:

-         Laminazione ferro tondino

-         Forni fusione di acciaieria

-         Colate continue

-         Stabilimenti di pressofusione

-         Impianti bordo macchina per laminazione vetro

-         Impianti antideflagranti bordo macchina skid per raffinerie

-         Impianti elettrici nel terziario (ristorazione autogrill)

Nell’anno 1996 si decise di fare un ulteriore salto di qualità trasformando la Instel snc in una nuova società l’attuale C.D.E. Elettroimpianti srl, la nuova società si arricchì di nuovi soci e continuando sempre a realizzare impianti nei settori industriali ma integrando la realizzazione di quadri elettrici per automazione e programmazione plc.

Sono passati tanti anni ma la C.D.E. Elettroimpianti continua ad essere sempre una ditta di impianti elettrici che crede nella qualità del servizio e i nostri clienti maturati con gli anni sono la nostra garanzia.

 

L’amministratore unico Spatti Roberto